Victor Wembanyama: “Dobbiamo rimanere concentrati”
Victor Wembanyama in una recente intervista ha parlato della sconfitta contro i Raptors
I Toronto Raptors rimontano uno svantaggio di 22 punti nella partita contro gli Spurs per poi vincere 123-116. Victor Wembanyama autore di 22 punti si è trovato in difficoltà nell’ultimo quarto dove non è stato servito a dovere dai propri compagni.
Questo il commento del coach degli Spurs Gregg Popovich:
Abbiamo avuto un po’ più di problemi con la loro lunghezza, la loro aggressività e la loro capacità di entrare nelle linee di passaggio. Penso che ci abbia rallentato al punto che il nostro attacco non è stato così fluido. Sono stati in grado di rimontare per questi motivi. Hanno fatto un buon lavoro
Gregg Popovich
Dopo le ultime partite in cui Victor Wembanyama è stato decisivo negli ultimi minuti, come nella gara contro i Suns, contro i Toronto Raptors non è riuscito a dare il suo fondamentale contributo.
Pop dice spesso che è importante essere concentrati per tutti i 48 minuti e anche rilassarsi un paio di secondi è troppo
Victor Wembanyama
Sponda Raptors continua invece a brillare Scottie Barnes, protagonista di un inizio di stagione clamoroso, che con 17 punti nel quarto periodo guida la sua squadra alla terza vittoria stagionale.